Nuova TUCSON

Il mondo è pronto. E tu?


Design rivoluzionario.
Prestazioni elettrizzanti.

La rivoluzione ha inizio. All'avanguardia e sperimentale: Nuova TUCSON non è semplicemente un'evoluzione del suo predecessore, ma una vera e propria rivoluzione. Un design senza precedenti e le più avanzate tecnologie smart tech, unite alla gamma di motorizzazioni più elettrificata del suo segmento.

ESTERNI

La rivoluzione delle regole del design.

Sofisticato e innovativo il design di Nuova TUCSON è semplicemente rivoluzionario. Portando l'estetica moderna a un livello superiore, le sue superfici cesellate e le sue linee dinamiche la pongono all'avanguardia del design dei SUV. Caratterizzata da un corpo più grand e più ampio, il suo assetto robusto combina angoli netti e proporzioni dinamiche con superfici ricercate, creando un look mai visto, senza compromettere il solido patrimonio dei SUV TUCSON.

Le prime Parametric Hidden Lights al mondo

Il disegno geometrico della griglia parametrica in cromatura scura si trasforma istantaneamente quando si inizia a guidare.
Grazie alla tecnologia di illuminazione all'avanguardia half-mirror lighting, quando le luci diurne a LED vengono accese le
sezioni esterne della griglia si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, creando una firma unica e inconfondibile.
Quando vengono spente, si mimetizzano nuovamente con la griglia.

Linee cromate

L'anima sportiva di Nuova TUCSON è rimarcata da una cornice cromata che termina in una forma parabolica, partendo dagli specchietti retrovisori fino ad arrivare ai montanti posteriori.

Luci posteriori a LED

Gli ampi gruppi ottici posteriori a LED con fanali parametrici nascosti, danno continuità al design dinamico.

Cerchi in lega da 19"

I cerchi da 19" opzionali ottimizzano le splendide proporzioni di Nuova TUCSON, sottolineando ulteriormente la sua spettacolare presenza.

INTERNI

La bellezza degli spazi

Entrare nell'elegante e spazioso abitacolo di Nuova TUCSON, denominato Interspace, è come accedere ad una stanza ben
organizzata dove le preoccupazioni quotidiane scompaiono. Qui spazio, tecnologia e informazione si intersecano armoniosamente.
Con forme sinuose ispirate alle cascate, materiali soft-touch di alta qualità contraddistinguono gli interni, portando il look-and-feel a un livello ancora più alto.

Connessa per un'esperienza completamente digitale

L'elegante semplicità dell'abitacolo è sottolineata dalla perfetta integrazione di tecnologie all'avanguardia del segmento. La guida di Nuova TUCSON, sarà un'esperienza Hi-tech e totalmente personalizzabile grazie al nuovo touchscreen da 10,25" e alla nuova console touch: controlla digitalmente la tua auto e il tuo mondo. I nostri designer si sono sbarazzati di manopole e pulsanti, per rendere la navigazione, l'infotainment e il controllo della temperatura totalmente digitali.

Illuminazione d'atmosfera

Regola le luci a tuo piacimento, con 64 colori configurabili e 10 livelli di luminosità per adattarsi a ogni mood. Le sorgenti luminose si trovano nella parte inferiore della fascia centrale, nel pad per la ricarica wireless e nei vani portaoggetti delle portiere.

Shift-by-wire controls

Il bracciolo è ergonomicamente connesso ai comandi shift-by-whire, garantendo un utilizzo più facile e intuitivo e donando al contempo agli interni a un aspetto pulito.

Sedili posteriori ripiegabili in modo versatile

Per una maggiore comodità e versatile, i sedili posteriori possono ora essere abbattuti in un rapporto di 4:2:4. Inoltre con le leve per azionare il meccanismo "Remote Folding" posizionate sulle pareti laterali del baule è possibile ripiegare i sedili a distanza.

Praticità

Grande attenzione al comfort e alla praticità

Versatile e connessa, Nuova TUCSON offre anche grande comfort e praticità. Funzionalità ingegnose come i sedili ripiegabili a distanza e l'intelligente "walk-in-device" rendono facile e veloce il caricamento dei bagagli e l'entrata e l'uscita dalla seconda fila di sedili. I tuoi passeggeri apprezzeranno i sedili anteriori riscaldati e il climatizzatore a tre zone con ventole indirette per un ambiente interno più piacevole.

Walk-in device

Questa intelligente funzione consente al conducente di far scorrere e reclinare il sedile del passeggero anteriore usando un pulsante posizionato sul fianco della seduta per un facile accesso e un maggior comfort.

Sedili posteriori ripiegabili a distanza

Hai bisogno di più spazio di carico? Nessun problema. Le leve per azionare il meccanismo di abbattimento sono comodamente posizionate sulle pareti laterali del bagagliaio, e ti consentono di ripiegare i sedili da dietro.

Tecnologia "Multi-Air Mode"

Massimo comfort individuale. Per la prima volta Hyundai introduce la tecnologia "Multi-Air Mode". Una combinazione di ventole dirette e indirette per l'aria condizionata e il riscaldamento, celate alla vista, in modo da creare un ambiente interno più piacevole e una circolazione d'aria sempre gradevole.

Climatizzazione a tre zone

Più comfort per tutti: i comandi della climatizzazione a tre zone soddisfano anche le necessità dei passeggeri nei sedili posteriori, oltre a quelle di chi siede davanti.

Connettività

Connettività all'avanguardia a portata di mano

All'interno di Nuova TUCSON troverete le più avanzate tecnologie, come il mirroring dello smartphone e funzionalità di connettività all'avanguardia come il sistema di servizi telematici connessi Bluelink® Connected Car che ti consente di controllare l'auto dallo smartphone o con la tua voce. In più, nel sistema di navigazione sul grande schermo da 10,25 pollici, è incluso un abbonamento gratuito di cinque anni ai Servizi LIVE di Hyundai.

Touchscreen da 10.25" e comandi touch

Il nuovo touchscreen da 10,25" è inserito in continuità con la console, dove tutti i comandi di navigazione, infotainment e aria condizionata sono digitali e touch.

Cluster digitale da 10,25"

L'arioso cluster digitale esalta lo stile high-tech dell'abitacolo. L'alloggiamento del cluster è stato rimosso per aumentare la sensazione di apertura degli interni.

Ricarica wireless ad alta velocità

Scopri tutta la comodità della ricarica wireless ad alta velocità per il tuo smartphone. La potenza è stata aumentata da 5W a 15W per una ricarica ancora più veloce. Il vano è dotato di una funzione di raffreddamento integrata per prevenire il surriscaldamento.

Bluelink®
Connected Car
Services

Il sistema Bluelink® Connected Car Services offre una connettività senza limiti, grazie al riconoscimento vocale online e a un'ampia gamma di funzioni per rendere la guida più comoda e divertente. Oltre alle numerose funzioni intelligenti che è possibile controllare con l'app Bluelink, è incluso nel sistema di navigazione anche un abbonamento gratuito di cinque anni ai LIVE Services di Hyundai.

Sicurezza

Maggiore tranquillità con la migliore sicurezza della categoria

Grazie ad avanzati sistemi best-in-class di assistenza alla guida e ad un pacchetto di sicurezza attiva con un'ampia gamma di funzioni innovative, Nuova Hyundai TUCSON offre ancora più sicurezza e tranquillità per te e i tuoi cari.
  • HDA

    Highway Drive Assist (HDA).
    Per la prima volta, Nuova TUCSON è stata equipaggiata con l'Highway Driving Assist (HDA). L'HDA combina il Lane Following Assist e il Navigation Based Smart Cruise Control, utilizzando sensori e dati cartografici per garantire un funzionamento sicuro e per regolare automaticamente la velocità in spazi ristretti. Un apposito pulsante posizionato sul volante consente al guidatore di attivare l'HDA con un solo clic.
  • BVM

    Blind Spot View Monitor (BVM).
    Ora è possibile avere la visuale posteriore laterale sinistra e destra di Nuova TUCSON sullo schermo del cluster digitale. Le telecamere vengono attivate dall'inserimento dell'indicatore di direzione nei cambi di corsia.
  • FCA

    Forward Collision-avoidance Assist (FCA).
    Il sistema FCA (Frenata Autonoma di Emergenza) controlla automaticamente i freni quando viene rilevata un'imminente collisione con auto, bici o pedoni di fronte al veicolo. Ora aggiornato con la funzione Junction Turning, appositamente calibrata per aiutare a prevenire le collisioni frontali quando si svolta a sinistra negli incroci (nei paesi con guida a sinistra).
  • RSPA

    Remote Smart Park Assist (RSPA).
    Nuova TUCSON può parcheggiarsi anche senza conducente. Il sistema consente anche di rientrare in un parcheggio semplicemente premendo un pulsante.
  • HBA

    Regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti (HBA).
    Rileva sia i veicoli in arrivo che i veicoli che procedono nello stesso senso di marcia, modificando automaticamente le luci da abbaglianti ad anabbaglianti. In assenza di veicoli circostanti, il sistema riattiva automaticamente gli abbaglianti, massimizzando così la visibilità per il conducente.

Performance

La più ampia offerta di powertrain elettrificati nel segmento

Progettata per ridurre le emissioni senza compromettere il divertimento alla guida, Nuova TUCSON offre la più ampia offerta di powertrain elettrificati nel segmento dei SUV compatti. È possibile scegliere tra le versioni Mild-Hybrid a 48V sia benzina che diesel, Hybrid e Plug-in Hybrid. Sono disponibili anche motorizzazioni benzina e diesel.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle ultime news ed eventi.

Fai un Tour virtuale nelle nostre sedi!

Fai un Tour virtuale nelle nostre sedi!

Fai un Tour virtuale nelle nostre sedi!

Tutte le nostre sedi su Google Street View

© 2021 - STILCAR SpA
Concessionarie HYUNDAI - CITROËN - DS - P.IVA 01616930010

HYUNDAI

Sede di San Secondo
Via Val Pellice, 71
Tel. 0121.033414

 

Sede di Rosta
Via Moncenisio, 48
Tel. 011.9567828

CITROËN

Sede di San Secondo
Strada Valpellice, 82
Tel. 0121.500678

 

Sede di Rosta
Via Moncenisio, 48
Tel. 011.9567828

CENTRO REVISIONI

Sede di San Secondo
Strada Valpellice, 80 B
Tel. 0121.033099

ORARI VENDITE: da LUN a VEN 8.30 - 12.00 / 14.30 - 19.00 - SAB 8.30 - 12.00 / 15.00 - 18.00
ORARI OFFICINE / MAGAZZINI / REVISIONI: da LUN a VEN 8.30 - 12.00 / 14.30 - 19.00

MADE by STYLE YOUR WEB