Una berlina dal look audace, la Nuova Citroën C3 si distingue per il suo design unico. Con le sue 97 possibili combinazioni esterne, non assomiglia a nessun altro veicolo.
Nuova Citroën C3 è dotata di nuovi sedili Advanced Comfort che la collocano al 1° posto nella sua categoria. È moderna e connessa e offre 12 sistemi di assistenza alla guida per semplificare ulteriormente la vita a bordo.
La Nuova Citroën C3 sarà disponibile presso i concessionari a partire da agosto 2020.

UNA CITY CAR DAL LOOK AUDACE

La Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile nella gamma Citroën. Più deciso e dinamico, il suo frontale è ispirato alla concept car CXPERIENCE.

FINO A 97 COMBINAZIONI

PERSONALIZZA LA TUA NUOVA CITROËN C3

7 COLORI ESTERNI

Due nuovi colori brillanti - Elisir Red e Spring Blue - oltre ai colori già noti (Night Black, Steel Grey, Platinium Grey, Soft Sand e Polar White)

4 PACK COLOR

I Pack Color decorano il profilo dei fari fendinebbia e il dettaglio degli Airbump®. Su Nuova Citroën C3, i Pack Color sono Emeraude, Black, White e Red.

4 COLORI PER IL TETTO

La Nuova Citroën C3 viene proposta anche in un nuovo colore di tendenza: Emeraude (oltre a Opal White, Onyx Black e Sport Red). Questi colori del tetto corrispondono al colore degli specchietti retrovisori esterni e all'adesivo posto sul pannello laterale posteriore.

3 STICKER TETTO

Rosso, Smeraldo o Techwood. Personalizza il tetto di Nuova Ctroën C3 scegliendo uno tra i 3 temi grafici offerti.

3 ARMONIE PER GLI INTERNI

Oltre all’interno di serie dall’aspetto elegante, Nuova Citroën C3 offre due nuove armonie per gli interni opzionali con rivestimenti dei sedili dedicati e punti di colore:
- L’armonia Emeraude si basa sul contrasto tra colori prevalentemente scuri e dettagli colorati per una personalità più dinamica.
- L’armonia Techwood richiama il mondo dell'arredamento scandinavo di alta qualità con materiali ricercati e con un tocco delicato.

I NUOVI SEDILI CITROËN ADVANCED COMFORT

La Nuova Citroën C3 è dotata di nuovi sedili Advanced Comfort: un'innovazione 100% Citroën. con l'effetto visivo dell'imbottitura, rinforzi sulla seduta e supporto lombare, questi ampi sedili offrono un maggiore comfort sia visivamente che in termini di postura.

VOLUME DEL BAGAGLIAIO DA 300L

I vani portaoggetti sono stati progettati nel modo più funzionale possibile, il vano centrale libera spazio nella parte anteriore del veicolo, completato da un ampio vano portaoggetti. All’interno delle portiere anteriori di Nuova Citroën C3 sono presenti ulteriori vani portaoggetti. Infine, Nuova Citroën C3 offre un generoso bagagliaio da 300 litri.

NUOVA OFFERTA DI CONNESSIONE

La Nuova Citroën C3 inaugura una gamma di servizi ancora più semplici e connessi: Connect Assist (sicurezza e assistenza), Connect Nav (navigazione) e Connect Play (sistema infotainment). Collegata al programma Citroën Advanced Comfort®, l'offerta mira a rendere più semplice e intuitivo l'accesso ai servizi connessi garantendo sicurezza ottimale, navigazione più facile e una migliore connessione.

CONNECT ASSIST

Per la sicurezza di guidatore e passeggeri, la Nuova Citroën C3 è dotata di Assistance&SOS, due servizi di emergenza e assistenza con localizzazione. Gratuiti e disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, garantiscono una localizzazione precisa e un rapido intervento da parte dei servizi di emergenza in caso di guasto, malessere o incidente.

CONNECT NAV

Il Touchscreen di Nuova Citroën C3 da 7” intuitivo e moderno posizionato al centro della plancia, comprende funzioni di navigazione connessa e tattile di ultima generazione. Può essere attivata dal riconoscimento vocale per interagire con le seguenti aree: Navigazione, Telefono e Radio. È associato a servizi connessi come TomTom Traffic che fornisce informazioni sul traffico in tempo reale e segnalazioni visive e sonore delle zone di pericolo (secondo la legislazione in vigore nei paesi).

CONNECT PLAY

La funzione Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto, consente di connettere il proprio smartphone e duplicarne lo schermo sul Touchscreen del veicolo. Il conducente può trovare quindi i propri contenuti multimediali e controllare direttamente e facilmente lo smartphone e le applicazioni compatibili dal Touchscreen di Nuova Citroën C3.

CONNECTEDCAM CITROËN®

Nuova Citroën C3 ti offre la tecnologia Citroën ConnectedCAM®. Grazie a questa fotocamera connessa, è possibile catturare immagini o video (fino a 20 secondi) dei momenti quotidiani e poi pubblicarli sui social network tramite l'app gratuita ConnectedCAM Citroën, oppure salvarli per uso privato.

MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE

La Nuova Citroën C3 vanta motori di ultima generazione efficienti e performanti certificati secondo lo standard sulle emissioni Euro 6:
- Motore benzina PureTech 83 a 3 cilindri (cambio manuale PureTech 83 S&S a 5 marce) e 110 (cambio manuale PureTech 110 S&S a 6 marce). Motore diesel BlueHDi 100 (Cambio manuale BlueHdi 100 S&S a 5 marce)
Per un’ulteriore sensazione di fluidità e tranquillità al volante, la Nuova Citroën C3 è disponibile anche con il cambio automatico EAT6 (PureTech 110 S&S EAT6).

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle ultime news ed eventi.

Fai un Tour virtuale nelle nostre sedi!

Fai un Tour virtuale nelle nostre sedi!

Fai un Tour virtuale nelle nostre sedi!

Tutte le nostre sedi su Google Street View

© 2018 - STILCAR SpA
Concessionarie HYUNDAI - CITROËN - DS - P.IVA 01616930010

HYUNDAI

Sede di San Secondo
Via Val Pellice, 71
Tel. 0121.033414 r.a.

 

Sede di Rosta
Via Moncenisio, 48
Tel. 011.9567828 r.a

CITROËN

Sede di San Secondo
Strada Valpellice, 82
Tel. 0121.500678 r.a.

 

Sede di Rosta
Via Moncenisio, 48
Tel. 011.9567828 r.a

ORARI VENDITE: da LUN a VEN 8.30 - 12.00 / 14.30 - 19.00 - SAB 8.30 - 12.00 / 15.00 - 18.00
ORARI OFFICINE/MAGAZZINI: da LUN a VEN 8.30 - 12.00 / 14.30 - 19.00

MADE by STYLE YOUR WEB